Guide simili
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Come compilare il bonifico on-line detrazione dei lavori di ristrutturazione
Nella guida che ti stai apprestando a leggere ti sarà spiegato in modo chiaro e preciso in che modo devi compilare il bonifico on-line se lo utilizzi per effettuare un versamento per le fatture o gli acconti che ti serviranno per dimostrare le spese affrontate per i lavori di ristrutturazione in modo da avere la detrazione.
Istruzioni
Difficoltà
Approfondimento:
Non ci sono articoli correlati per questo articolo- Forse sei tra le tante persone che non erano a conoscenza di questa verità. Ma è così, puoi senza alcun problema versare on-line il bonifico per pagare le fatture e gli acconti per i lavori di ristrutturazione che fai a casa a tua in modo da non avere alcun problema per quanto riguarda la detrazione per questi lavori.
- Una cosa importante che devi assolutamente fare se sei tu il contribuente, è di fornire alla banca tramite la quale stai effettuando il bonifico on-line, tutti i dati che sono richiesti dalla legge che però tu tramite il modulo telematico non hai potuto indicare a causa della mancanza di questi campi nel modulo.
- Questi dati devono essere inviati non telematicamente ma devono essere inviati con modalità cartacea. Devi fare questo perchè spesso l'Agenzia delle Entrate chiede alla banche i dati dei beneficiari delle detrazioni e dei destinatari dei pagamenti in modo da fare un controllo incrociato. Quindi se non vuoi incontrare problemi fa quello che ti ho detto.
Leggi anche:
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Non ci sono articoli correlati per questo articolo