NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come attivare la banca telefonica di banca nuova

Il servizio di "Banca Telefonica" è ormai offerto da quasi tutti gli istituti di credito. Con esso è possibile utilizzare comodamente il telefono (fisso o mobile) per gestire o compiere diverse operazioni con il proprio conto corrente. Procedere con l'attivazione del servizio non è per nulla complicato. Vediamo, nello specifico, come procedere se si è clienti di Banca Nuova.

Istruzioni
Difficoltà
come-attivare-la-banca-telefonica-di-banca-nuova

Cosa serve

  • Essere cliente di Banca Nuova
  • Documenti di identità validi

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. L'opzione sicuramente più veloce con cui puoi attivare il servizio di Banca Telefonica è quella di richiederla contestualmente all'apertura del tuo conto corrente presso Banca Nuova. Se però, hai già aperto un conto, ed hai deciso successivamente per l'attivazione, allora, recati innanzitutto presso la tua filiale. Per maggiore comodità di consiglio di telefonare e farti fissare un appuntamento.
  2. In questo modo eviterai di doverti sottoporre ad inutili e snervanti attese. Ricordati di portare con te i tuoi documenti di identità, e quelli che concernono il tuo conto corrente.
    Giunto allo sportello, richiedi all'impiegato la documentazione per l'attivazione del servizio di "Banca Telefonica". Ti verranno dati dei semplici moduli da compilare.
  3. Il più delle volte è l'impiegato stesso a farlo. Tu devi poi soltanto apporre le firme necessarie, naturalmente dopo aver letto le relative clausole. Comunque ti ricordo che il costo del servizio è completamente gratuito, sia al momento dell'attivazione che a livello di canone mensile. Una volta terminata la compilazione, il servizio sarà automaticamente abilitato.

    Conserva con attenzione la modulistica che ti verrà consegnata. Al suo interno, infatti, trovi tutte le modalità di utilizzo del servizio.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di superstar
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib riesce a chiudere in positivo

Il FTSEMib riesce a chiudere in positivo

Seduta incerta per i titoli petroliferi e per quelli del settore bancario. Buone performance, invece, per le utilities: spicca il rialzo di Enel Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »