Guide simili
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Come attivare il servizio simply bancoposta
Sei titolare di una postepay e l'hai registrata sul sito di Poste Italiane? Allora puoi incrementarne le funzionalità attivando, in modo del tutto gratuito, il servizio Simply di Bancoposta. Così potrai conoscere i maggiori dettagli della tua carta prepagata direttamente tramite il tuo cellulare, semplicemente con l'utilizzo del servizio sms. Vediamo in questa semplice guida come procedere.
Istruzioni
Difficoltà 


Cosa serve
- Essere titolari di una carta postepay
- Aver registrato la postepay sul sito poste.it
- Un cellulare con sim inserita
Approfondimento:
Non ci sono articoli correlati per questo articolo- Come primo passo inizia ad accendere il tuo computer e a connetterlo ad internet.
Apri il tuo browser preferito e digita all'interno della barra degli indirizzi il link www.poste.it.
Inserendo le tue credenziali, effettua l'accesso. Una volta nella pagina principale, dal menù di sinistra, clicca sulla voce "Postepay". - Sempre dal menù posto sulla sinistra clicca su "Notifiche sms" e quindi su "Attivazione".
Scarica la documentazione relativa al servizio e leggila con attenzione. Apponi quindi i tre segni di spunta necessari e clicca su "Continua". Digita il tuo numero di postepay, oltre che il numero di telefono (per 2 volte) e l'operatore di appartenenza. - Scegli, quindi, le funzioni che vuoi attivare. Personalmente ti consiglio i servizi Pull (per i servizi relativi al saldo e alla lista dei movimenti). Clicca "Continua" e poi convalida il tutto prendendo il tuo cellulare e chiamando il numero indicato sullo schermo del pc. Ti risponderà una voce automatica. La schermata sul pc cambierà automaticamente.
Inserisci la scadenza della carta ed il codice segreto (che trovi sul retro). Clicca, quindi, "Registra".
Avrai così attivato il servizio.
Un sms sul cellulare ti confermerà l'avvenuta attivazione.
Leggi anche:
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Non ci sono articoli correlati per questo articolo