NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come aprire gratuitamente un conto webmoney

Al pari dei più conosciuti Paypal ed Alertpay, Webmoney è una sorta di portafoglio elettronico, utilizzabile per effettuare o ricevere pagamenti online. L'apertura di un conto è completamente gratuita e richiede pochi minuti. Vediamo in questa semplicissima guida come procedere.

Istruzioni
Difficoltà
come-aprire-gratuitamente-un-conto-webmoney

Cosa serve

  • Pc con connessione ad internet

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Dal momento che dovrai effettuare l'intera operazione online, inizia con l'accendere il tuo pc e connetterlo alla rete internet. Una volta fatto questo, apri il tuo browser preferito e digita all'interno della barra degli indirizzi il link http://www.wmtransfer.com/. Ti si aprirà la schermata iniziale del sito. Per iniziare con l'apertura del conto clicca sulla voce "Sign up (free registration)".
  2. All'interno della prima pagina difronte cui ti troverai, inserisci il tuo numero di cellulare, e clicca sulla voce "Proceed". Inserisci, quindi, tutti i tuoi dati personali, avendo cura di farlo con estrema esattezza e precisione. Clicca, quindi, nuovamente, su "Proceed". Ti si aprirà una nuova schermata di riepilogo.
  3. Verifica i dati inseriti e se esatti conferma il tutto con "Proceed". A questo punto apri la tua casella di posta, e vai a fare il copia e incolla del codice di registrazione ricevuto. Incollalo all'interno dell'apposita stringa, e clicca su "Proceed". Ti daranno un codice. Invialo via sms al numero 0045609910284. Clicca su "Proceed", inserisci la password che vuoi scegliere e conferma, quindi, il tutto. Da questo momento il tuo nuovo conto è aperto e puoi iniziare a gestirlo come preferisci.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di superstar
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

Dividendi 2025: gli stacchi del 28 aprile (e i loro rendimenti)

Dividendi 2025: gli stacchi del 28 aprile (e i loro rendimenti)

Riflettori puntati sulle cedole dello STAR e dell'Euronext Milan. Sul listino che raggruppa le società ad alti requisiti tre società staccheranno il dividendo Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »