NAVIGA IL SITO

Fondo Pensione Aperto

di Redazione Soldionline
Un Fondo Pensione Aperto è una forma pensionistica complementare istituita direttamente da banche, società di intermediazione mobiliare, compagnie di assicurazione e società di gestione del risparmio. Un Fondo Pensione Aperto viene realizzato mediante la costituzione di un patrimonio separato e autonomo all'interno della società istitutrice finalizzato esclusivamente all'erogazione di prestazioni previdenziali.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide correlate

Non sono presenti articoli correlati.
da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib sale di oltre il 2% e sfiora i 19mila punti

Il FTSEMib sale di oltre il 2% e sfiora i 19mila punti

Il principale indice di Borsa Italiana è tornato sui valori di inizio marzo. Intonazione positiva per i titoli del settore bancario. In forte rialzo ENI Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »