NAVIGA IL SITO

Inabilità Temporanea

di Redazione Soldionline
Inabilità Temporanea: stato transitorio in cui un soggetto perde solo temporaneamente la propria efficienza fisica e non è in grado di svolgere normalmente la propria attività lavorativa. Generalmente in questi casi l'assicurazione fornisce una forma di risarcimento delle spese sostenute per il ricovero o le cure mediche oppure forme di indennizzo a seguito del mancato guadagno dovuto alla sospensione dell'attività lavorativa (forme di Diaria).







Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide correlate

Non sono presenti articoli correlati.
da

SoldiOnline.it

Azionario, cosa fare dopo il rally di novembre?

Azionario, cosa fare dopo il rally di novembre?

Giacomo Calef (Notz Stucki) valuta l'opportunità di modificare parzialmente la strategia azionaria, mantenendosi su aziende cicliche pronte a ripartire forte Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »