NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come ricevere le detrazioni per i servizi di interpretariato sostenuti da sordomuti

Per le spese per i servizi di interpretariato si possono ricevere delle detrazioni quando si compila la dichiarazione dei redditi. Dato che sono veramente poche le persone che sanno come ricevere queste detrazioni, questa guida sarà davvero di grande aiuto.

Istruzioni
Difficoltà
come-ricevere-le-detrazioni-per-i-servizi-di-interpretariato-sostenuti-da-sordomuti

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Forse sei tra le tante persone che non sapevano che quando si fa la dichiarazione dei redditi è possibile ricevere delle detrazioni dall'Irpef relative ai servizi di interpretariato sostenute dai sordomuti. Non tutti però possono ricevere queste detrazioni, per farti però un'idea dovresti leggere la legge 381/70.
  2. Ti dico di leggere questa legge perchè è espressa la tipologia di persona che può ricevere queste detrazioni. Però se si è minorati sensoriali dell'udito affetti da sordità congenita oppure acquisita prima dell'apprendimento della lingua parlata allora si possono ricevere delle detrazioni per i servizi di interpretariato.
  3. Non c'è un limite di spesa, l'applicazione dell'aliquota è sempre del 19%. Quindi puoi avere un rimborso del 19% della spesa se presenti le spese che hai sostenuto. Però ricorda che non possono ricevere le detrazioni coloro che sono affetti da sordità psichica o dipendente da cause di guerra, lavoro o di servizio.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di ilygabry
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

Piazza Affari positiva: FTSEMib +0,9%

Piazza Affari positiva: FTSEMib +0,9%

Prese di beneficio su STM, dopo il rialzo accumulato nelle precedenti due sedute. Pesante ribasso per Tenaris dopo la trimestrale. Performance positive per i bancari Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »