NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come Modificare i rapporti online sulla banca multicanale di unicredit

Come Modificare i rapporti online sulla banca multicanale di unicredit

Unicredit ha recentemente lanciato il suo portale online tramite il quale è possibile effettuare svariate operazioni. Una di queste è la possibilità di consentire o revocare l'adesione alla banca via internet di determinati rapporti, come ad esempio il conto corrente o il deposito titoli.

Istruzioni
Difficoltà
come-modificare-i-rapporti-online-sulla-banca-multicanale-di-unicredit

Cosa serve

  • conto corrente Unicredit

Approfondimento:

  1. Innanzitutto bisogna possedere un conto corrente della gamma genius ed aver aderito alla banca multicanale online durante la stipula del contratto. Per accedere allo sportello online bisogna reperire sul conratto il codice di identificazione online del conto corrente e il pin per l'accesso online. Una volta reperiti questi dati copia e incolla sul tuo browser questo indirizzo https://online.unicreditbanca.it/login.htm, inserisci i due codici e clicca su entra.
  2. Una volta entrato sul portale online della banca multicanale ricerca e clicca nella colonna delle opzioni a sinistra la voce Documenti online/Estratto conto. Successivamente clicca sul pulsante Adesione al servizio e comparirà una scherma intitolata Documenti online. Una volta comparsa la schermata clicca sul pulsante Modifica.
  3. Cliccando sul tasto modifica comparirà una schermata con due opzioni. Premi sull'opzione intitolata Voglio aderire/revocare il servizio su uno o più rapporti. Comparirà una nuova finestra nella quale sono indicati tutti i rapporti in vigore sulla banca multicanale. Per modificare i rapporti desiderati sarà necessario solo cliccare su SI/NO, successivamente premere il tasto avanti e confermare il tutto.

Leggi anche:

di stojceski_filip
da

Soldi Online

Rally di Unicredit e il FTSEMib chiude in rialzo

I principali indici di Borsa Italiana hanno registrato rialzi superiori al mezzo punto percentuale. Bene anche Mediaset, mentre la Roma ha chiuso con un tonfo del 9% Continua »

da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »