NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come Modificare i rapporti online sulla banca multicanale di unicredit

Come Modificare i rapporti online sulla banca multicanale di unicredit

Unicredit ha recentemente lanciato il suo portale online tramite il quale è possibile effettuare svariate operazioni. Una di queste è la possibilità di consentire o revocare l'adesione alla banca via internet di determinati rapporti, come ad esempio il conto corrente o il deposito titoli.

Istruzioni
Difficoltà
come-modificare-i-rapporti-online-sulla-banca-multicanale-di-unicredit

Cosa serve

  • conto corrente Unicredit

Approfondimento:

  1. Innanzitutto bisogna possedere un conto corrente della gamma genius ed aver aderito alla banca multicanale online durante la stipula del contratto. Per accedere allo sportello online bisogna reperire sul conratto il codice di identificazione online del conto corrente e il pin per l'accesso online. Una volta reperiti questi dati copia e incolla sul tuo browser questo indirizzo https://online.unicreditbanca.it/login.htm, inserisci i due codici e clicca su entra.
  2. Una volta entrato sul portale online della banca multicanale ricerca e clicca nella colonna delle opzioni a sinistra la voce Documenti online/Estratto conto. Successivamente clicca sul pulsante Adesione al servizio e comparirà una scherma intitolata Documenti online. Una volta comparsa la schermata clicca sul pulsante Modifica.
  3. Cliccando sul tasto modifica comparirà una schermata con due opzioni. Premi sull'opzione intitolata Voglio aderire/revocare il servizio su uno o più rapporti. Comparirà una nuova finestra nella quale sono indicati tutti i rapporti in vigore sulla banca multicanale. Per modificare i rapporti desiderati sarà necessario solo cliccare su SI/NO, successivamente premere il tasto avanti e confermare il tutto.

Leggi anche:

di stojceski_filip

da

Soldi Online

Lunedì 20 ottobre prende il via l’offerta pubblica riservata al pubblico indistinto della settima tranche del BTP Italia; l’operazione terminerà mercoledì 22 ottobre Continua »

da

Soldi e Lavoro

L'anticipo del Tfr per fasce di reddito

L'anticipo del Tfr per fasce di reddito

L'anticipo del Tfr in busta paga sarà conveniente solo per i lavoratori con un reddito fino a 15mila euro: in un'infografica il calcolo della Fondazione studi dei consulenti del lavoro Continua »