NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come Modificare i rapporti online sulla banca multicanale di unicredit

Come Modificare i rapporti online sulla banca multicanale di unicredit

Unicredit ha recentemente lanciato il suo portale online tramite il quale è possibile effettuare svariate operazioni. Una di queste è la possibilità di consentire o revocare l'adesione alla banca via internet di determinati rapporti, come ad esempio il conto corrente o il deposito titoli.

Istruzioni
Difficoltà
come-modificare-i-rapporti-online-sulla-banca-multicanale-di-unicredit

Cosa serve

  • conto corrente Unicredit

Approfondimento:

  1. Innanzitutto bisogna possedere un conto corrente della gamma genius ed aver aderito alla banca multicanale online durante la stipula del contratto. Per accedere allo sportello online bisogna reperire sul conratto il codice di identificazione online del conto corrente e il pin per l'accesso online. Una volta reperiti questi dati copia e incolla sul tuo browser questo indirizzo https://online.unicreditbanca.it/login.htm, inserisci i due codici e clicca su entra.
  2. Una volta entrato sul portale online della banca multicanale ricerca e clicca nella colonna delle opzioni a sinistra la voce Documenti online/Estratto conto. Successivamente clicca sul pulsante Adesione al servizio e comparirà una scherma intitolata Documenti online. Una volta comparsa la schermata clicca sul pulsante Modifica.
  3. Cliccando sul tasto modifica comparirà una schermata con due opzioni. Premi sull'opzione intitolata Voglio aderire/revocare il servizio su uno o più rapporti. Comparirà una nuova finestra nella quale sono indicati tutti i rapporti in vigore sulla banca multicanale. Per modificare i rapporti desiderati sarà necessario solo cliccare su SI/NO, successivamente premere il tasto avanti e confermare il tutto.

Leggi anche:

di stojceski_filip

da

Soldi Online

Boom di Piazza Affari. I mercati ringraziano – ancora – Mario Draghi

Non appena il numero uno della BCE ha ribadito che l'Eurotower è pronta ad effettuare ulteriori annunci di politica monetaria straordinaria tutte le borse hanno messo il turbo Continua »

da

Soldi e Lavoro

Cassa integrazione, a ottobre +19,3%

Cassa integrazione, a ottobre +19,3%

A ottobre le imprese hanno chiesto all'Inps 118 milioni di ore di cassa integrazione. Dati Inps sulla cassa integrazione a ottobre 2014 e confronto con ottobre 2013 e settembre 2014 Continua »