NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come controllare la lista dei bonifici ricevuti sulla banca multicanale di unicredit

Come controllare la lista dei bonifici ricevuti sulla banca multicanale di unicredit

La banca multicanale online di Unicredit offre molti servizi tra i quali la possibilità di visualizzare la lista dei bonifici ricevuti senza la necessità di recarsi obbligatoriamente in banca. Questa opzione è molto versatile, utile a coloro che non dispongono di molto tempo per recarsi in banca.

Istruzioni
Difficoltà
come-controllare-la-lista-dei-bonifici-ricevuti-sulla-banca-multicanale-di-unicredit

Cosa serve

  • conto corrente Unicredit

Approfondimento:

  1. Per poter visualizzare la lista dei bonifici ricevuti bisogna per prima cosa possedere un conto della gamma genius e per seconda cosa aver aderito alla banca multicanale online erogata da unicredit.
    Per effettuare il login sarannò necessari il codice identificativo del conto corrente e il pin per l'accesso online che è diverso dal pin del bancomat, fornito comunque alla stipula del contratto.
  2. Reperiti i due codici aprire sul vostro browser la seguente pagina web: https://online.unicreditbanca.it/login.htm. Inserisci negli appositi spazi i due codici prima citati e clicca sul tasto entra. Una volta connesso al portale online nella colonna di sinistra noterai una serie di voci, clicca su Bonifici e Giroconti e poi successivamente su lista bonifici.
  3. Dopo aver cliccato sul pulsante lista bonifici comparirà una nuova schermata intitolata lista bonifici. Per ottenere finalmente la lista dei bonifici ricevuti basterà inserire le seguenti informazioni: Rapporto, Visualizza bonifici (RICEVUTI) e il periodo di riferimento. Inserite queste informazioni clicca sul tasto ricerca e visualizzerai la lista dei bonifici ricevuti.

Leggi anche:

di stojceski_filip

da

Soldi Online

Aumento capitale Trevi Fin: rischi dell'operazione

Il prospetto dell'aumento di capitale di Trevi Fin evidenzia diverse tipologie di rischi: quelli legati all’emittente e quelli connessi al settore in cui l’emittente opera Continua »

da

Soldi e Lavoro

Le tecnologie mobile producono risparmio per le aziende

APP, tablet e smartphone migliorano i servizi e abbattono i costi. Le tecnologie mobile fanno risparmiare 9 miliardi alle aziende. Lo dice uno studio dell’Osservatorio Mobile Enterprise Continua »