NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come controllare la lista dei bonifici ricevuti sulla banca multicanale di unicredit

Come controllare la lista dei bonifici ricevuti sulla banca multicanale di unicredit

La banca multicanale online di Unicredit offre molti servizi tra i quali la possibilità di visualizzare la lista dei bonifici ricevuti senza la necessità di recarsi obbligatoriamente in banca. Questa opzione è molto versatile, utile a coloro che non dispongono di molto tempo per recarsi in banca.

Istruzioni
Difficoltà
come-controllare-la-lista-dei-bonifici-ricevuti-sulla-banca-multicanale-di-unicredit

Cosa serve

  • conto corrente Unicredit

Approfondimento:

  1. Per poter visualizzare la lista dei bonifici ricevuti bisogna per prima cosa possedere un conto della gamma genius e per seconda cosa aver aderito alla banca multicanale online erogata da unicredit.
    Per effettuare il login sarannò necessari il codice identificativo del conto corrente e il pin per l'accesso online che è diverso dal pin del bancomat, fornito comunque alla stipula del contratto.
  2. Reperiti i due codici aprire sul vostro browser la seguente pagina web: https://online.unicreditbanca.it/login.htm. Inserisci negli appositi spazi i due codici prima citati e clicca sul tasto entra. Una volta connesso al portale online nella colonna di sinistra noterai una serie di voci, clicca su Bonifici e Giroconti e poi successivamente su lista bonifici.
  3. Dopo aver cliccato sul pulsante lista bonifici comparirà una nuova schermata intitolata lista bonifici. Per ottenere finalmente la lista dei bonifici ricevuti basterà inserire le seguenti informazioni: Rapporto, Visualizza bonifici (RICEVUTI) e il periodo di riferimento. Inserite queste informazioni clicca sul tasto ricerca e visualizzerai la lista dei bonifici ricevuti.

Leggi anche:

di stojceski_filip
da

Soldi Online

Piazza Affari, oggi la chiusura è positiva

I principali indici di Borsa Italiana hanno registrato rialzi superiori al 4%. Ottima giornata per i bancari, ad eccezione di MPS. Anche oggi vendite su Saipem Continua »

da

Soldi e Lavoro

CrowdFundMe: un modo alternativo di fare imprese grazie alla rete

Il crowdfunding è uno strumento efficace e democratico per la ricerca di finanziamenti per un progetto attraverso un “appello” alla “folla” degli internauti Continua »