NAVIGA IL SITO

Inflazione 2012: i prezzi accelerano in febbraio (infografica)

Secondo le stime preliminari diffuse dall’Istat, in febbraio i prezzi al consumo sono aumentati dello 0,4% rispetto al mese precedente e del 3,3% rispetto allo stesso mese del 2011

di Redazione Soldionline 2 mar 2012 ore 12:20
Secondo le stime preliminari diffuse dall’Istat, in febbraio i prezzi al consumo sono aumentati dello 0,4% rispetto al mese precedente e del 3,3% rispetto allo stesso mese del 2011. In gennaio l’incremento annuo era stato del 3,2%. L’accelerazione è dovuta in gran parte all’aumento dei prezzi dei beni, saliti 4,2% (+3,9% in gennaio), mentre quelli dei servizi sono cresciuti meno di quanto fatto registrare in gennaio (2,2% vs 2,3%).
Per maggiori dettagli potete consultare, e navigare, l’infografica qui sotto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: inflazione
da

SoldiOnline.it

Ecco quando la borsa italiana è chiusa (e aperta) nel 2024

Ecco quando la borsa italiana è chiusa (e aperta) nel 2024

Borsa Italiana osserva dei turni di riposo in alcune giornate e rimane invece aperta in altri giorni festivi. Il calendario 2024 delle contrattazioni di Piazza Affari Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »