NAVIGA IL SITO

Le migliori tariffe cellulari per studenti

A breve migliaia di giovani torneranno in scuola o università per continuare i propri studi. Quest'anno potranno contare su piani telefonici esclusivi e risparmiare sulle tariffe

di Natalia Pezzone 2 set 2015 ore 12:11

Per gli italiani è fondamentale avere un piano telefonico che offra una quantità sufficiente di traffico Internet, SMS e minuti per le chiamate, ma adolescenti e universitari hanno bisogno anche che i costi siano contenuti.

Quest'anno i giovani avranno alcune offerte speciali a disposizione, pensate per gli under 30 o 35, così come tariffe junior per i più piccoli. Grazie al portale SosTariffe.it, che ha incorporato l'esclusivo filtro "Giovani" sul comparatore di telefonia mobile (qui reperibile), è possibile prendere visione rapidamente delle tariffe esclusive per chi ha meno di 30 o 35 anni.

Di seguito ne facciamo un riassunto, ricordando che per maggiori dettagli su ogni tariffa è conveniente consultare il comparatore.

All Inclusive Young con Google Play di Wind: costa 12 euro ogni 4 settimane e prevede 300 minuti verso tutti i fissi e mobili nazionali, 3000 SMS verso tutti, 3 GB di Internet veloce e 3 euro di credito mensile da spendere in applicazioni o altri contenuti sul Google Play Store.

Vodafone Under 30: questo piano ricaricabile include 200 min, 100 SMS, 2 GB 4G. Costa 12 euro ogni 4 settimane (in promozione anziché 14), e include anche Spotify Premium gratis per un anno.

TIM Young & Music Full Digital: comprende 500 min, 1000 SMS, 3 GB di Internet 4G, musica in streaming illimitata. Costa 14 euro ogni 4 settimane. Sottoscrivendo il piano online le prime quattro settimane sono gratuite.

CREAMI Young 35 di PosteMobile: a differenza di tutte le altre, questo piano è rivolto agli under 35, e non 30. Compressi 2000 crediti a disposizione da usare come si vuole (minuti, SMS o traffico Internet) e in più tutto il traffico WhatsApp gratis, senza consumare i propri GB. Costa 10 euro al mese.

Vodafone Junior: esclusiva per ragazzi tra 8 e 15 anni. Include chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone, 100 minuti, 50 sms, 500 MB di traffico Internet. Costa 9 euro ogni 4 settimane.

TIM Young Junior: solo per gli under 12, include 60 min e 60 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero TIM, 500 MB di traffico Internet. Incluse TIM Protect e TIM Games Junior. Costa 6 euro/mese. Acquistando invece la versione Pack, a 60 euro per un anno, il traffico Internet raddoppia a 1 GB.

Infine, ci sono altre tariffe attivabili da chiunque, a prescindere dall'età, che possono essere molto accattivanti per giovani e non, come il piano ricaricabile All Inclusive Games oppure All Inclusive Music di Wind, che includono gratis il gaming o la musica streaming, rispettivamente.

Per maggiori informazioni, consigliamo di consultare il comparatore di SosTariffe.it per la telefonia mobile reperibile qui.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: tariffe cellulari
da

SoldiOnline.it

BTP Valore, la quarta emissione (dal 6 al 10 maggio 2024)

BTP Valore, la quarta emissione (dal 6 al 10 maggio 2024)

Il titolo avrà una durata pari a 6 anni e garantisce un premio fedeltà pari allo 0,8%. Le cedole saranno pagate ogni tre mesi con rendimenti prefissati e crescenti nel tempo Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »