Fusione Wetrade Webank, sportello reclami II
di Redazione Soldionline 11 gen 2011 ore 11:33Sono perfettamente d'accordo con quanto segnalato e scritto circa la fusione Wetrade. Ritengo che la società dovrebbe rassicurare i propri clienti circa i tempi di risoluzione del problema. Personalmente ho un conto tecnico (sono un trader) con la società e mi sta capitando di tutto. Ogni giorno c'è una novità!!!
La più grave è avvenuta qualche giorno fa. Dopo aver immesso un ordine, decido dopo qualche minuto di annullarlo per cambiare prezzo. Sembra tutto ok... ma non è così. Infatti, pur avendomi cancellato l'ordine e ripristinato la liquidità in maniera corretta, dopo dieci minuti ricevo un avviso di esecuzione dell'ordine precedentemente cancellato.
Ero entrato nel mercato senza saperlo. Per fortuna, ho risolto senza grandi danni il problema. Ho segnalato il tutto all'Area Tecnica (risposta al telefono dopo 20 minuti: orologio alla mano), la quale mi farà sapere che cosa è successo. Però, nel frattempo, non vi nascondo che sono preoccupato.
Speriamo che risolvano in tempi brevi tutti i problemi che si sono e si stanno presentando.
Saluti distinti
Lettera firmata
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