Wetrade Webank, fusione in alto mare
di Redazione Soldionline 30 dic 2010 ore 14:50Vi scrivo per segnalarvi della situazione in cui versa la fusione tra la Sim Wetrade e la banca Webank. Siamo alla seconda settimana di fusione (la fusione è partita il 20/12/2010) e tutti gli ex clienti Wetrade confluiti in Webank sono nel pieno caos. La fusione è di fatto in "alto mare". Clienti con saldo non corretto, titoli in portafoglio mancanti. Assistenza tecnica assente, tempi di attesa al telefono anche di un'ora. Risoluzione dei problemi pari a zero.
Cordialmente
Tutti gli interventi su fusione Wetrade Webank
Fusione Wetrade Webank, sportello reclami II
Vai al Forum sulla fusione Webank Wetrade
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU:
sportello reclami
, webank
, wetrade