NAVIGA IL SITO
Home » Strumenti » obiettivi investimento tempo per raggiungerli

Quanto tempo per diventare milionario?

Uno strumento per calcolare quanto tempo ci vuole a raggiungere i vostri obiettivi di investimento.

Non state troppo alla lettera del titolo, questo è uno strumento di calcolo che serve a capire quanto tempo può essere necessario a raggiungere un qualsiasi obiettivo di investimento. Non solo a diventare milionari. Ma se a tanto potete aspirare, meglio per voi.

E facile da usare. Basta scaricare il FOGLIO EXCEL e inserire nelle caselle in giallo i dati che vengono richiesti. Il risultato che volete ottenere va inserito nella voce “Capitale a scadenza”; a quanto ammonta il vostro investimento adesso, quanto avete, in sintesi, nella voce “Valore attuale dell’investimento”; il tasso di rendimento annuo prevedibile, in “Rendimento annuo”; ogni quanto tempo pensate di incrementarlo, alla voce “Periodicità versamento”; di quanto pensate di incrementarlo, volta per volta, in “Versamento periodico”; in “Tipo di pagamento” dovete indicare se il pagamento è anticipato o posticipato.

>> CALCOLARE IL TEMPO PER RAGGIUNGERE I VOSTRI OBBIETTIVI CON IL FILE IN EXCEL <<

Si ringrazia per la collaborazione Lucio Sgarabotto (www.lsadvisor.it)

da

Soldi Online

IntesaSP e superdividendo: la grafica dice una cosa, gli analisti un’altra

IntesaSP e superdividendo: la grafica dice una cosa, gli analisti un’altra

L'a.d. di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, ha confermato nel corso dell'assemblea dei soci l'intenzione di distribuire un dividendo di 3,4 miliardi riferito al bilancio 2017 Continua

da

Soldi e Lavoro

Il congedo matrimoniale dal lavoro

Il congedo matrimoniale dal lavoro

Grazie al congedo matrimoniale il lavoratore, dopo aver contratto un matrimonio di validità civile, può assentarsi dal lavoro senza utilizzare le sue ferie Continua »