NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come visualizzare e stampare la lista movimenti della Postepay

Come visualizzare e stampare la lista movimenti della Postepay

Sei da tempo titolare di una carta Postepay e ora desideri visualizzare online la lista movimenti? Lo puoi fare comodamente seduto a casa tua, senza essere costretto a recarti continuamente al postmat. Ti serve per tenere sotto controllo, in tempo reale, le varie spese e gli eventuali movimenti e transazioni "anomali" e non solo. Ma anche per sapere quando ricaricarla.

Istruzioni
Difficoltà
come-visualizzare-e-stampare-la-lista-movimenti-della-postepay

Approfondimento:

  1. Per usufruire dei servizi on line Postepay, il primo passo che devi compiere è quello della registrazione sul sito delle Poste italiane. Effettuata questa operazione, entro 24 ore ti arriverà un telegramma con il codice di attivazione dell'account. Ora puoi cominciare a usufruire del servizio online di visualizzazione saldo e lista di movimento Postepay. Ecco come devi fare. Digita nel motore di ricerca "Poste.it", scegli successivamente la voce "Carta postepay".
  2. Una volta nell'home page, per poter usufruire dei servizi online, occorrerà che ti identifichi, inserendo negli appositi spazi il tuo nome utente e la password. Quindi clicca su "Invia". A sinistra troverai i vari servizi inerenti la Carta prepagata. Opera la tua scelta su lista movimenti. Ti sarà richiesto d'inserire, nel rettangolo vuoto, il numero di 16 cifre che trovi sul fronte della tua postepay.
  3. Una volta trascrittele, fai "Esegui". Nella pagina che seguirà saranno riportati gli ultimi 40 movimenti effettuati sulla carta Postepay e potrai visualizzare anche il saldo. Se intendi stampare la lista, vai su "FIle" e nella tendina scegli "Anteprima di stampa". Una volta qui, prima di stamparla puoi ridurla, ingrandirla o adattarla. Fai la tua scelta e alla fine clicca sull'icona della stampante.

Leggi anche:

di Taisha
da

Soldi Online

Il FTSEMib supera i 18mila punti (grazie ai bancari!)

Borsa Italiana e le piazze europee hanno registrato progressi superiori al punto percentuale. Spiccano i rialzi messi a segno da BPM e dal Banco Popolare Continua »

da

Soldi e Lavoro

Jobs Act ha fallito?

Jobs Act ha fallito?

Catastrofe annunciata? Renzi sereno del suo operato, ma pare l'unico. Sindacati e Damiano in allarme se non si renderanno gli incentivi strutturali, l’occupazione crollerà Continua »