NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come vedere online tutte le operazioni della tua carta postepay

In molti utilizzano ormai carte prepagate e tra queste una delle più diffuse è sicuramente la Postepay. Con questa è possibile effetuare molte operazioni come ad esempio pagamenti, versamenti di soldi, trasferimenti ecc. In questa guida ti mostro come è possibile monitorare online tutte le operazioni svolte con la tua carta postepay.

Istruzioni
Difficoltà
come-vedere-online-tutte-le-operazioni-della-tua-carta-postepay

Cosa serve

  • Carta postepay

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Per prima cosa vai sul sito delle poste, http://www.poste.it e clicca sul pulsante "privati" che si trova alla destra del titolo del sito.

    Tra i vari tag che indicano i servizi per i privati clicca su "postepay".

    Dalla nuova finestra scegli "Postepay standard"

    Nella nuova finestra che ti viene mostrata clicca sul link "Servizi online per i titolari di carta postepay" presente nella striscia in giallo.
  2. Arrivi cosi' nella finestra dedicata alle funzioni della Postepay. Per prima cosa accedi inserendo i dati della registrazione al sito ossia l'id utente e la password.

    Una volta che ti sarai autenticato e sarai stato correttamente riconosciuto vai sulla colonna di sinistra e dal menù scegli la voce "Lista movimenti".
  3. A questo punto non devi fare altro che inserire il numero identificativo della tua carta postepay e cliccare su "Esegui".

    Come puoi vedere dallo screenshot ti verrà mostrato l'elenco delle operazioni svolte quindi sia le entrate sia le uscite e relative informazioni, più la cifra presente sulla tua carta.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di sosuke79
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

BTP Valore, la quarta emissione (dal 6 al 10 maggio 2024)

BTP Valore, la quarta emissione (dal 6 al 10 maggio 2024)

Il titolo avrà una durata pari a 6 anni e garantisce un premio fedeltà pari allo 0,8%. Le cedole saranno pagate ogni tre mesi con rendimenti prefissati e crescenti nel tempo Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »