NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come vedere online tutte le operazioni della tua carta postepay
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come vedere online tutte le operazioni della tua carta postepay

In molti utilizzano ormai carte prepagate e tra queste una delle più diffuse è sicuramente la Postepay. Con questa è possibile effetuare molte operazioni come ad esempio pagamenti, versamenti di soldi, trasferimenti ecc. In questa guida ti mostro come è possibile monitorare online tutte le operazioni svolte con la tua carta postepay.

Istruzioni
Difficoltà
come-vedere-online-tutte-le-operazioni-della-tua-carta-postepay

Cosa serve

  • Carta postepay

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Per prima cosa vai sul sito delle poste, http://www.poste.it e clicca sul pulsante "privati" che si trova alla destra del titolo del sito.

    Tra i vari tag che indicano i servizi per i privati clicca su "postepay".

    Dalla nuova finestra scegli "Postepay standard"

    Nella nuova finestra che ti viene mostrata clicca sul link "Servizi online per i titolari di carta postepay" presente nella striscia in giallo.
  2. Arrivi cosi' nella finestra dedicata alle funzioni della Postepay. Per prima cosa accedi inserendo i dati della registrazione al sito ossia l'id utente e la password.

    Una volta che ti sarai autenticato e sarai stato correttamente riconosciuto vai sulla colonna di sinistra e dal menù scegli la voce "Lista movimenti".
  3. A questo punto non devi fare altro che inserire il numero identificativo della tua carta postepay e cliccare su "Esegui".

    Come puoi vedere dallo screenshot ti verrà mostrato l'elenco delle operazioni svolte quindi sia le entrate sia le uscite e relative informazioni, più la cifra presente sulla tua carta.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di sosuke79

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

Soldi Online

Borsa italiana: giornata interlocutoria in attesa degli stress test Bce

Borsa italiana: giornata interlocutoria in attesa degli stress test Bce

Piazza Affari e le principali borse europee in altalena nell’ultima seduta della settimana. A tenere banco l’attesa legata alla comunicazione dei risultati degli stress test della Bce Continua »

da

Soldi e Lavoro

Decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato

Decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato

Allo stato attuale, il taglio dei contributi per i nuovi assunti a tempo indeterminato avrà un tetto: 6.200 euro all'anno. Calcoli sulla decontribuzione per i neoassunti a tempo indeterminato Continua »