NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come richiedere il prestito prontissimo di poste italiane

Prontissimo è un nuovo prestito proposto da Poste Italiane che permette di ottenere una somma che può arrivare fino a dieci mila euro da rimborsare mensilmente con un TAN del 12,50% ed un TAEG del 13,25%. Vediamo in questa semplice guida come procedere per effettuarne la richiesta. Non è complicato, e basteranno poche ore per avere i soldi direttamente sul tuo conto corrente.

Istruzioni
Difficoltà
come-richiedere-il-prestito-prontissimo-di-poste-italiane

Cosa serve

  • Documenti di identità validi
  • Documenti di reddito
  • Essere maggiorenne
  • Preferibilmente avere un conto BancoPosta

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Una volta raccolti tutti i documenti necessari, ed indicati nella sezione "Occorrente" della presente guida, accendi il tuo computer e connettilo ad internet. Dovrai infatti effettuare una ricerca online, per quanto concerne l'ufficio postale abilitato al prestito stesso. Non tutti, infatti, lo sono. Inserisci all'interno della barra degli indirizzi il link http://www.poste.it/online/cercaup/InitSearch.do?servizio=SFPRP.
  2. Compila i brevi campi necessari, e completa la ricerca. Prendi nota dell'ufficio abilitato più vicino a te. Prendi un appuntamento telefonico con lo stesso. E' meglio che tu ti organizzi in questo modo in quanto in caso contrario potresti trovarti ad affrontare inutili code prima di essere ricevuto. Richiedi al consulente "Prontissimo".
  3. Compila i moduli che ti verranno forniti avendo cura di farlo in maniera esatta. Fornisci i tuoi documenti. Ne verrà fatta una copia da allegare alla richiesta. Ricordati di apporre le firme necessarie e lascia tranquillamente l'ufficio postale. Verrà vagliata la tua richiesta, ed in seguito ad approvazione finanziaria la somma richiesta verrà versata sul tuo onto corrente entro 48 ore. Potrai così utilizzarla come preferisci, rimborsando il tutto nel modo più semplice e comodo.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di superstar
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

Piazza Affari positiva: FTSEMib +0,7%

Piazza Affari positiva: FTSEMib +0,7%

I titoli del settore bancario sono rimasti sotto i riflettori, dopo il rialzo messo a segno nella giornata precedente. Seduta brillante per OVS e MFE-MediaforEurope Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »