NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come procurarsi una carta prepagata paypal

Come procurarsi una carta prepagata paypal

In questa guida leggerete come e dove procurarvi la vostra carta prepagata paypal. Con questa carta potrete portare il vostro conto paypal sempre con voi ed effettuare i vostri acquisti online o direttamente in negozio con assoluta tranquillità e sicurezza.

Istruzioni
Difficoltà
  1. Per prima cosa andate su questo sito:

    https://www.paypal-prepagata.com/scopri-la-carta.aspx?mpch=ads

    Poi leggete le varie informazioni dettagliate riguardanti la carta e, se siete ancora più convinti di prima, cliccate su "richiedi la carta" sulla sinistra della pagina; vi si aprirà una nuova pagina con 2 opzioni.
  2. Se volete ritirarla di persona cliccate sulla prima voce, altrimenti, se volete riceverla per posta, cliccate sulla seconda voce.
    Dopo aver cliccato sulla voce da voi scelta, verrete indirizzati sul sito della Lottomaticard.
    A questo punto visualizzerete una pagina con dei campi da riempire.
    Completate tutte le voci prestando attenzione a fornire delle informazioni vere!
  3. Una volta completato il questionario vi verrà assegnato un codice. Stampate la pagina con il codice in questione oppure, se non avete una stampante, prendetene nota, in quanto questo codice sarà di fondamentale importanza per ritirare la carta nel punto vendita da voi scelto.
    Per quanto riguarda il punto vendita, tornate al sito della carta prepagata ed in basso a destra vi è la voce "dove trovare la carta"; cliccate ed inserendo i vostri dati, otterrete una lista dei punti vendita più vicini a voi!

    Il costo di attivazione è di 5 euro!

    Grazie per aver letto e buoni acquisti!
di guitar89

da

Soldi Online

Milano tonica dopo Pasqua: FTSEMib vicino ai 22mila punti!

Bene anche le principali borse europee, che hanno registrato progressi nell’ordine dell’1-2%. Bancari protagonisti assoluti di giornata: riflettori tutti puntati su MPS Continua »

da

Soldi e Lavoro