NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come pagare con PayPal
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come pagare con PayPal

Hai un carta prepagata e vuoi utilizzarla per i tuoi acquisti online? Registrati a PayPal ed associala al tuo conto! Con PayPal, puoi fare shopping in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con carte di credito sia con carta prepagata, senza condividere le tue informazioni con chi riceve il pagamento.

Istruzioni
Difficoltà
come-pagare-con-paypal

Cosa serve

  • Una carta prepagata o carta di credito.
  • Avere una disponibilità minima di € 3,00 per le procedure di autorizzazione della carta stessa.

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Per primo passo devi registrare la tua carta prepagata su PayPal. Per questo devi aprire un conto gratuitamente sul sito. In seguito devi associare la tua carta prepagata inserendo i dati nel modulo durante l'apertura del conto o al tuo primo acquisto facendo click nella tua pagina quando ti è più comodo.
  2. Per pagare i tuoi acquisti con PayPal, lo puoi fare soltanto dopo aver associato la tua carta prepagata. Potrai fare shopping in modo sicuro e veloce su tutti siti che offrono PayPal come metodo di pagamento. Per poter pagare i tuoi acquisti si fa in modo veloce dal tuo Profilo, cliccando sulla scheda invia pagamento, inserendo i dati dell'acquisto, l'e-mail del destinario ed importo della transazione.
  3. I dati della tua carta sono salvati nei server della PayPal: non sarà necessario inserire ogni volta che esegui un pagamento. PayPal utilizzerà prima i fondi disponibili sul tuo conto PayPal. Se non disponi di fonti sufficienti a coprire l'importo della transazione, PayPal preleverà la somma mancante dalla carta che hai associato al conto.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di Andriy
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

Soldi Online

Il FTSEMib chiude in rosso. Crollo di MPS

Il FTSEMib chiude in rosso. Crollo di MPS

Il Sole24Ore ha fornito alcune anticipazioni sull’esito degli stress test condotti dall’EBA e dalla Vigilanza della BCE. La banca senese sarebbe nella lista degli istituti a rischio Continua »

da

Soldi e Lavoro

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Novità pensioni precoci: grazie a chi si prodiga per noi

Le ultime novità sulle pensioni precoci dopo il colloquio con Tommaso Nannicini arrivano da un lavoratore precoce, Andrea detto il Toscano Continua »