NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come modificare il codice pin del conto online Intesa San Paolo

Come modificare il codice pin del conto online Intesa San Paolo

Se hai un conto corrente Intesa San Paolo ed adoperi il computer, è molto probabile che tu abbia anche attivato la sezione online del conto stesso, in modo da poterlo utilizzare in modo semplice e comodo. Vediamo in questa guida come puoi comportarti se intendi modificare il codice pin per l'accesso scelto precedentemente. Non è per nulla complicato.

Istruzioni
Difficoltà
come-modificare-il-codice-pin-del-conto-online-intesa-san-paolo

Cosa serve

  • Essere correntista Intesa San Paolo
  • Pc con connessione alla rete internet
  1. La prima cosa che devi fare è quella di accendere il tuo computer e collegarlo alla rete internet. Apri quindi il tuo browser preferito e digita all'interno della barra degli indirizzi il link http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbve/retail20/RetailIntesaSanpaolo/ita/carte/superflash/ita_superflash.jsp. Nella sezione in alto a destra della pagina, compila i campi relativi al codice titolare, al codice pin e codice Okey, ed effettua l'accesso.
  2. Una volta all'interno della tua pagina personale, clicca sulla voce "Il tuo profilo". Non è difficile da trovare in quanto la trovi ben in evidenza.
    Dalla sezione che ti si aprirà, clicca sulla quinta voce visualizzata, ovvero "Sicurezza".
    All'interno della prima stringa inserisci il tuo vecchio codice pin utilizzato fino a quel momento per l'accesso.
  3. Nelle seguenti due stringhe, inserisci il tuo nuovo codice pin. Ti consiglio di sceglierne uno che potrai ricordare per bene, ma che non sia individubile da nessuno, nemmeno da chi ti conosce bene. Evita quindi date di nascita e similari. Prendi la tua chiavetta Okey, e digita all'interno della terza stringa il codice numerico in questa visualizzato.
  4. Ti consiglio di fare in fretta questa operazione, in quanto dopo alcuni secondi il codice stesso scompare dalla chiavetta e non è più utilizzabile. Dovrai, quindi, generarne un altro. Fatto ciò, clicca sulla voce "Conferma le modifiche" per rendere effettiva la modifica appena apportata. Dalla volta successiva dovrai utilizzare il tuo nuovo pin per l'accesso al tuo conto online.
di superstar

da

Soldi Online

Milano positiva: brillano Banco Popolare e Saipem

da

Soldi e Lavoro

Decreto Lavoro: i principali provvedimenti

Apprendistato, Contratti a Termine e di Solidarietà, Contributi e Maternità. In un'infografica i principali contenuti del Decreto Lavoro, su cui il governo ha messo la fiducia nelle scorse ore Continua »