NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come iscriversi sul sito di paypal

Come iscriversi sul sito di paypal

Quando si lavora con il pc spesso e volentieri i movimenti bancari o i conti postali o le proprie carte di credito si gestiscono comodamente da casa. Non tutti però si fidano di questi metodi e preferiscono rimanere nella loro normalità, anche se il metodo sicuro esiste.

Istruzioni
Difficoltà
come-iscriversi-sul-sito-di-paypal

Approfondimento:

  1. Se volete effettuare pagamenti e ricevere altrettanti su internet in tutta sicurezza vi consiglio di iscrivervi su paypal.
    Bisognerà che andiate sul sito di paypal, cliccare su registrati ed iniziare a compilare i campi necessari per fornire tutte le informazioni che consentano agli operatori del sito di registrarvi con successo.
  2. Dovrete inserire tutti i dati fondamentali più l'indirizzo dove poter spedire, eventualmente, degli acquisti che effettuate on line.
    Il passaggio successivo sarà quello di inserire il vostro numero di carta di credito o più numeri di carta di credito con i relativi dati, a chi è intestata, la data di scadenza ed il codice di tre cifre.
  3. Dopodichè paypal vi chiederà di confermare la vostra carta e per questo detrarrà da essa una piccola caparra che verrà restituita una volta che avranno effettuato i loro controlli.
    Quando avranno terminato i controlli, troverete una cifra sull'estratto conto della carta da verificare, con una particolare dicitura.
    Voi trascriverete quelle cifre nello spazio apposito del sito di paypal ed il gioco è fatto.

Leggi anche:

di moslehiana
da

Soldi Online

Nei prossimi 5 anni? Una crescita globale stabile

Se si analizzano i trend che dovrebbero guidare l’economia globale nei prossimi anni lo scenario più probabile per il prossimo futuro è quello di una crescita globale stabile Continua

da

Soldi e Lavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »