NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come iscriversi sul sito di paypal
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come iscriversi sul sito di paypal

Quando si lavora con il pc spesso e volentieri i movimenti bancari o i conti postali o le proprie carte di credito si gestiscono comodamente da casa. Non tutti però si fidano di questi metodi e preferiscono rimanere nella loro normalità, anche se il metodo sicuro esiste.

Istruzioni
Difficoltà
come-iscriversi-sul-sito-di-paypal

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Se volete effettuare pagamenti e ricevere altrettanti su internet in tutta sicurezza vi consiglio di iscrivervi su paypal.
    Bisognerà che andiate sul sito di paypal, cliccare su registrati ed iniziare a compilare i campi necessari per fornire tutte le informazioni che consentano agli operatori del sito di registrarvi con successo.
  2. Dovrete inserire tutti i dati fondamentali più l'indirizzo dove poter spedire, eventualmente, degli acquisti che effettuate on line.
    Il passaggio successivo sarà quello di inserire il vostro numero di carta di credito o più numeri di carta di credito con i relativi dati, a chi è intestata, la data di scadenza ed il codice di tre cifre.
  3. Dopodichè paypal vi chiederà di confermare la vostra carta e per questo detrarrà da essa una piccola caparra che verrà restituita una volta che avranno effettuato i loro controlli.
    Quando avranno terminato i controlli, troverete una cifra sull'estratto conto della carta da verificare, con una particolare dicitura.
    Voi trascriverete quelle cifre nello spazio apposito del sito di paypal ed il gioco è fatto.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di moslehiana
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

Soldi Online

Nei prossimi 5 anni? Una crescita globale stabile

Nei prossimi 5 anni? Una crescita globale stabile

Se si analizzano i trend che dovrebbero guidare l’economia globale nei prossimi anni lo scenario più probabile per il prossimo futuro è quello di una crescita globale stabile Continua

da

Soldi e Lavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »