NAVIGA IL SITO
Guide simili Non ci sono articoli correlati per questo articolo
Speciale Non ci sono articoli correlati per questo articolo

Come investire bene in borsa

Avete voglia di investire in borsa i vostri soldi e non sapete come fare? Volete provare a guadagnare sui vostri soldi pensando sia meglio investirli? Vi piace rischiare e sapete che vi è la possibilità di perdere tutto il tuo capitale? Ne siete proprio convinti?

Istruzioni
Difficoltà
come-investire-bene-in-borsa

Approfondimento:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
  1. Andate in una banca. Come prima cosa fissate il capitale da voler investire e fissatevi anche un obiettivo di gadagno. Se lascerete sempre i vostri fondi su un titolo sappiate che prima o poi subirete una fase di basso, quindi se riuscite a guadagnare come secondo obiettivi ritirate tutto dal titolo azionario da voi prescelto.
  2. Investite su un marchio o titolo che conoscete e che siete al corrente del suo tipo di produttività. Fate sempre lo stop-loss cioè fissate una percentuale massima di guadagno ma anche una di perdita in modo di non perdere tutto il vostro capitale. Informatevi sempre sull'andamento del titolo da voi prescelto.
  3. Non fate l'errore di investire su un unico titolo. Se investite su più titoli potreste diminuire le vostre perdite. Dopo un periodo di aumento del titolo in borsa investite su qualcos'altro perchè è quasi sicuro che presto il vostro titolo subirà un negativo in borsa, anche per un piccolo elemento negativo di produttività.

Leggi anche:

Non ci sono articoli correlati per questo articolo
di Massimo Napoli
Non ci sono articoli correlati per questo articolo
da

SoldiOnline.it

Il FTSEMib riesce a chiudere in positivo

Il FTSEMib riesce a chiudere in positivo

Seduta incerta per i titoli petroliferi e per quelli del settore bancario. Buone performance, invece, per le utilities: spicca il rialzo di Enel Continua

Guide Lavoro

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Le diverse tipologie di contratti di lavoro: caratteristiche e utilizzi

Da quello a tempo indeterminato a quello accessorio, passando per quello a tempo determinato, per quello in somministrazione e per tutte le altre tipologie di contratto di lavoro Continua »