NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come disdire l'abbonamento di una chiavetta internet 3

Come disdire l'abbonamento di una chiavetta internet 3

Se avete un contratto di abbonamento della compagnia telefonica 3 e volete disdirlo sicuramente questa guida vi sarà molto utile. Grazie a questa guida sarete in grado di disdire qualsiasi abbonamento relativo alle chiavette Internet per mezzo di una semplice raccomandata.

Istruzioni
Difficoltà
come-disdire-l-abbonamento-di-una-chiavetta-internet-3

Approfondimento:

  1. Innanzitutto procuratevi una delle ultime fatture relative al vostro abbonamento Internet. Verificate da quanto siete abbonati; se siete abbonati da meno di 23 mesi controllate che non ci siano penali nella disdetta dell'abbonamento altrimenti se siete abbonati da più di 23 mesi potete disdire l'abbonamento senza penali.
  2. Andate nella sezione siti Internet utili di questa guida e scaricate il file "Disdetta abbonamento 3.doc". Una volta scaricato il documento apritelo con Word. preparate la vostra stampante e stampatene una copia. Compilate tutti dati che vi vengono richiesti nel modulo inserendo il numero contratto che potete trovare su una delle fatture.
  3. Compilato ogni parte del modulo chiudete il foglio, mettetelo in una busta chiusa e spedire il tutto con una raccomandata a: H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma. Ricordatevi che la raccomandata deve essere fatta con ricevuta di ritorno. Subito dopo la ricezione della raccomandata la 3 eliminerà il vostro contratto.

Leggi anche:

di stealthita
da

Soldi Online

Il Giappone nel lungo periodo?

Il Giappone nel lungo periodo?

Facciamo il punto sul Giappone prima delle Elezioni Politiche di domenica prossima: ricordano che il Giappone resta un elemento di rischio sistemico Continua

da

Soldi e Lavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »