NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come disdire l'abbonamento di una chiavetta internet 3

Come disdire l'abbonamento di una chiavetta internet 3

Se avete un contratto di abbonamento della compagnia telefonica 3 e volete disdirlo sicuramente questa guida vi sarà molto utile. Grazie a questa guida sarete in grado di disdire qualsiasi abbonamento relativo alle chiavette Internet per mezzo di una semplice raccomandata.

Istruzioni
Difficoltà
come-disdire-l-abbonamento-di-una-chiavetta-internet-3

Approfondimento:

  1. Innanzitutto procuratevi una delle ultime fatture relative al vostro abbonamento Internet. Verificate da quanto siete abbonati; se siete abbonati da meno di 23 mesi controllate che non ci siano penali nella disdetta dell'abbonamento altrimenti se siete abbonati da più di 23 mesi potete disdire l'abbonamento senza penali.
  2. Andate nella sezione siti Internet utili di questa guida e scaricate il file "Disdetta abbonamento 3.doc". Una volta scaricato il documento apritelo con Word. preparate la vostra stampante e stampatene una copia. Compilate tutti dati che vi vengono richiesti nel modulo inserendo il numero contratto che potete trovare su una delle fatture.
  3. Compilato ogni parte del modulo chiudete il foglio, mettetelo in una busta chiusa e spedire il tutto con una raccomandata a: H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma. Ricordatevi che la raccomandata deve essere fatta con ricevuta di ritorno. Subito dopo la ricezione della raccomandata la 3 eliminerà il vostro contratto.

Leggi anche:

di stealthita
da

Soldi Online

Giornata nervosa, ma positiva, per il FTSEMib

John Greenwood, Chief Economist di Invesco, non esclude un aumento della volatilità nel momento in cui gli elettori saranno chiamati alle urne. Spicca il rialzo di Unicredit Continua

da

Soldi e Lavoro

Come compilare il modulo di maternità INPS

Sei quasi una mamma in attesa della nascita di tuo figlio? Ricordati, prima del lieto evento, di compilare il modulo sul sito dell’Inps per richiedere la maternità! Continua »