NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come disdire l'abbonamento di una chiavetta internet 3

Come disdire l'abbonamento di una chiavetta internet 3

Se avete un contratto di abbonamento della compagnia telefonica 3 e volete disdirlo sicuramente questa guida vi sarà molto utile. Grazie a questa guida sarete in grado di disdire qualsiasi abbonamento relativo alle chiavette Internet per mezzo di una semplice raccomandata.

Istruzioni
Difficoltà
come-disdire-l-abbonamento-di-una-chiavetta-internet-3

Approfondimento:

  1. Innanzitutto procuratevi una delle ultime fatture relative al vostro abbonamento Internet. Verificate da quanto siete abbonati; se siete abbonati da meno di 23 mesi controllate che non ci siano penali nella disdetta dell'abbonamento altrimenti se siete abbonati da più di 23 mesi potete disdire l'abbonamento senza penali.
  2. Andate nella sezione siti Internet utili di questa guida e scaricate il file "Disdetta abbonamento 3.doc". Una volta scaricato il documento apritelo con Word. preparate la vostra stampante e stampatene una copia. Compilate tutti dati che vi vengono richiesti nel modulo inserendo il numero contratto che potete trovare su una delle fatture.
  3. Compilato ogni parte del modulo chiudete il foglio, mettetelo in una busta chiusa e spedire il tutto con una raccomandata a: H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma. Ricordatevi che la raccomandata deve essere fatta con ricevuta di ritorno. Subito dopo la ricezione della raccomandata la 3 eliminerà il vostro contratto.

Leggi anche:

di stealthita

Commenti dal 1 al 5
(5)

Colle Maria Lucia lunedì, 10 agosto 2015

Richiesta spiegazioni mancata chiusura contratto

Il giorno 11/11/2014 ho mandato con raccomandata con ricevuta di ritorno la mia richiesta di disdetta contratto all'indirizzo H3G S.p.A. casella postale 133 Cinecittà - Roma. La r.r. mi è tornata indietro il 17/12/2014. Entro 30 giorni il contratto avrebbe dovuto essere disdetto, invece periodicamente continuano ad arrivarmi le fatture (l'ultima in data 8/07/2015, n. 1537451260), come nulla fosse successo. Come faccio a chiudere definitivamente il contratto? Devo rivolgermi a qualche ente preposto, chiedendo anche il rimborso per le fatture di questi mesi?

n° 5
Silvia giovedì, 19 marzo 2015

info

chiedo scusa, non riesco a trovare la sezione siti Internet utili di questa guida per scaricare il file "Disdetta abbonamento 3.doc", come indicato nel punto 2; potreste indicarmi il link diretto? grazie mille

n° 4
LaManu domenica, 24 marzo 2013

Disdetta del contratto business con la 3

Salve a tutti, ho firmato un contratto business con un consulente 3 e doveva avvenire il passaggio dei miei numeri Wind a tre con il ricevimento del pacco contenente anche i telefoni in comodato..
Dopo circa due settimane ancora non è accaduto nulla, ne ricevimento del pacco ne portabilità del numero.. Ho intenzione di annullare tutto e per questo ho sganciato anche il rid bancario che era sul conto, ma senza mai aver pagato nulla….
Sapete dirmi se devo pagare qualche penale o come annullare il contratto in via definitiva?
Grazie mille!!!

n° 3
salvatore venerdì, 4 maggio 2012

dopo la disdetta

dopo la disdetta continuano a prendersi soldi se involontariamente mi collego ancora con la chiavetta

n° 2
luca valente giovedì, 29 dicembre 2011

Estinguere il RID bancario

Aggiungerei, come consiglio, meglio come prassi, quella di estinguere il RID bancario. A me e molti altri è successo che 3italia continuasse a addebitare il conto dell'abbonamento nonostante la richiesta di rescissione del contratto.

Ho scritto qualche riga su quello che mi è successo qui: http://blog.lucavalente.info/2011/12/29/3italia-servizio-clienti-h3g/

n° 1
da

Soldi Online

FTSEMib in rosso. Salgono Eni e Saipem

FTSEMib in rosso. Salgono Eni e Saipem

Il Cane a sei zampe ha effettuato una scoperta di gas nell'offshore egiziano del Mar Mediterraneo. Qualche spunto importante tra le società di calcio Continua »

da

Soldi e Lavoro

Gli occupati over 55 in Italia

Gli occupati over 55 in Italia

Dal primo trimestre 2010 al primo 2015 gli anziani al lavoro sono oltre un milione in più. In un'infografica le cifre dell'Istat sugli over 55 al lavoro prima e dopo la riforma delle pensioni Continua »