NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come disdire l'abbonamento di una chiavetta internet 3

Come disdire l'abbonamento di una chiavetta internet 3

Se avete un contratto di abbonamento della compagnia telefonica 3 e volete disdirlo sicuramente questa guida vi sarà molto utile. Grazie a questa guida sarete in grado di disdire qualsiasi abbonamento relativo alle chiavette Internet per mezzo di una semplice raccomandata.

Istruzioni
Difficoltà
  1. Innanzitutto procuratevi una delle ultime fatture relative al vostro abbonamento Internet. Verificate da quanto siete abbonati; se siete abbonati da meno di 23 mesi controllate che non ci siano penali nella disdetta dell'abbonamento altrimenti se siete abbonati da più di 23 mesi potete disdire l'abbonamento senza penali.
  2. Andate nella sezione siti Internet utili di questa guida e scaricate il file "Disdetta abbonamento 3.doc". Una volta scaricato il documento apritelo con Word. preparate la vostra stampante e stampatene una copia. Compilate tutti dati che vi vengono richiesti nel modulo inserendo il numero contratto che potete trovare su una delle fatture.
  3. Compilato ogni parte del modulo chiudete il foglio, mettetelo in una busta chiusa e spedire il tutto con una raccomandata a: H3G S.p.A. - Casella postale 133 - Cinecittà Roma. Ricordatevi che la raccomandata deve essere fatta con ricevuta di ritorno. Subito dopo la ricezione della raccomandata la 3 eliminerà il vostro contratto.
di stealthita

Commenti dal 1 al 3
(3)

LaManu domenica, 24 marzo 2013

Disdetta del contratto business con la 3

Salve a tutti, ho firmato un contratto business con un consulente 3 e doveva avvenire il passaggio dei miei numeri Wind a tre con il ricevimento del pacco contenente anche i telefoni in comodato..
Dopo circa due settimane ancora non è accaduto nulla, ne ricevimento del pacco ne portabilità del numero.. Ho intenzione di annullare tutto e per questo ho sganciato anche il rid bancario che era sul conto, ma senza mai aver pagato nulla….
Sapete dirmi se devo pagare qualche penale o come annullare il contratto in via definitiva?
Grazie mille!!!

n° 3
salvatore venerdì, 4 maggio 2012

dopo la disdetta

dopo la disdetta continuano a prendersi soldi se involontariamente mi collego ancora con la chiavetta

n° 2
luca valente giovedì, 29 dicembre 2011

Estinguere il RID bancario

Aggiungerei, come consiglio, meglio come prassi, quella di estinguere il RID bancario. A me e molti altri è successo che 3italia continuasse a addebitare il conto dell'abbonamento nonostante la richiesta di rescissione del contratto.

Ho scritto qualche riga su quello che mi è successo qui: http://blog.lucavalente.info/2011/12/29/3italia-servizio-clienti-h3g/

n° 1
da

Soldi Online

MPS, l'aumento di capitale sarà di 5 miliardi di euro

da

Soldi e Lavoro