NAVIGA IL SITO
Home » guide » Come fare » Come accedere sul portale di banca sanpaolo con la chiavetta

Come accedere sul portale di banca sanpaolo con la chiavetta

Se desiderate controllare i vostri movimenti direttamente on line tramite il sito della vostra banca Intesa Sanpaolo, ecco come dovrete fare. nella guida di seguito qualche semplicissimo consiglio per accedere in tutta sicurezza e in pochissimi passi.

Istruzioni
Difficoltà
come-accedere-sul-portale-di-banca-sanpaolo-con-la-chiavetta

Cosa serve

  • chiavetta o-key
  • codice di sicurezza
  1. Se desiderate iscrivervi on line sul portale della banca intesa per controllare il vostro conto, prima di tutto dovrete recarvi nella filiale in cui avete aperto il conto. L'impiegato vi fornirà di un codice di sicurezza e una chiavetta verde. Dovrete conservare gelosamente questa chiavetta di nome o-key.
  2. Essa infatti sarà indispensabile per effettuare l'accesso. Ma andiamo con ordine. Una volta ottenuto il codice di accesso e la chiavetta, entrate nel sito ed effettuate la registrazione. Dovrete prima effettuare un accesso e solo dopo potrete personalizzare la password che desiderate adoperare per l'accesso.
  3. Per l'accesso in genere bisogna riempire i tre spazi che si trovano in alto a destra sul sito nella pagina "accesso": inserite il codice titolare che troverete tra le documentazioni fornitevi alla filiale, procedete con il codice PIN che potrete personalizzare, quindi premete il pulsante della vostra o-key.
  4. Apparirà una serie di sei numeri che dopo qualche secondo si spegnerà, di conseguenza dovrete inserire il codice numerico. In alternativa, se si fosse spento prima che avete inserito tutte le sei cifre (nel caso non le ricordaste), potrete inserire un nuovo numero semplicemente cliccando il pulsante.
  5. A questo punto, una volta entrati, potete visionare tranquillamente il vostro conto. Non dimenticate però, di evitare di salvare i codici sul pc, anche se non si tratta di un pc condiviso, ma di inserire i codici ogni qualvolta desiderate visionare il vostro conto. Alla fine, cliccate su LOGOUT in modo da uscire completamente.
di daniela

da

Soldi Online

MPS, l'aumento di capitale sarà di 5 miliardi di euro

da

Soldi e Lavoro