Fusione Wetrade Webank, sportello reclami III
di Redazione Soldionline 13 gen 2011 ore 10:26Dire che è un caos è dire poco!
Improvvisamente è scomparso dal mio portafoglio un future DJ EURO STOXX senza che io avessi fatto operazioni. L'ho fatto presente per telefono ed e-mail, sono passati 3 giorni, ed ancora il problema non è stato risolto. Nel portafoglio mi ritrovo un miniFIB venduto che invece risulta chiuso nello "storico ordini". Ho immesso un ordine di vendita di un future EURO BOBL. Successivamente ho provato a cambiare il prezzo ed il sistema non funzionava.
Ho telefonato a WEBANK e dopo 45 minuti di attesa, dico 45 minuti, sono riuscito a parlare con un operatore il quale mi ha assicurato che avrebbero cancellato l'ordine. Dopo circa 90 minuti mi ha chiamato un operatore dicendomi che l'ordine non poteva essere cancellato perché nel frattempo era stato eseguito, però non risulta nel portafoglio. Sono passati 5 giorni e nonostante i diversi solleciti scritti e telefonici, non riesco a sapere se ho o non ho in portafoglio questo future.
Non parliamo poi della liquidità sui derivati che cambia ogni giorno, si raddoppia e si dimezza senza che io abbia fatto operazioni.
Risalire dallo storico ordini di WETRADE è impossibile perché detto documento per tutti i titoli esteri non riporta la descrizione del titolo, ma semplicemente la parola NULL, inoltre la pagina di dettaglio che dovrebbe chiarire tutto è in bianco.
Saluti
Lettera firmata
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