NAVIGA IL SITO
Home » guide » Banche e Poste » Wetrade Webank, fusione in alto mare

Wetrade Webank, fusione in alto mare

di Redazione Soldionline 30 dic 2010 - ore 14:50
Riceviamo e pubblichiamo. Se avete anche voi storie da raccontare sui vostri rapporti con banche, assicurazioni, agenzie delle entrate… speditele a contributi@soldionline.it. Grandi o piccole, tristi, arrabbiate o a lieto fine, vanno bene tutte.

Vi scrivo per segnalarvi della situazione in cui versa la fusione tra la Sim Wetrade e la banca Webank. Siamo alla seconda settimana di fusione (la fusione è partita il 20/12/2010) e tutti gli ex clienti Wetrade confluiti in Webank sono nel pieno caos. La fusione è di fatto in "alto mare". Clienti con saldo non corretto, titoli in portafoglio mancanti. Assistenza tecnica assente, tempi di attesa al telefono anche di un'ora. Risoluzione dei problemi pari a zero.

Cordialmente

Tutti gli interventi su fusione Wetrade Webank



Fusione Wetrade Webank, sportello reclami II

Vai al Forum sulla fusione Webank Wetrade

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
TUTTI GLI ARTICOLI SU: sportello reclami , webank , wetrade
da

Soldi Online

Una minima variazione per la borsa italiana

Una minima variazione per la borsa italiana

Piazza Affari e le principali borse europee hanno chiuso l’ultima seduta della settimana con variazioni minime. A Milano focus su Telecom Italia, Italgas e STM. Gran balzo di Stefanel Continua

da

Soldi e Lavoro

Come compilare il modulo di maternità INPS

Come compilare il modulo di maternità INPS

Sei quasi una mamma in attesa della nascita di tuo figlio? Ricordati, prima del lieto evento, di compilare il modulo sul sito dell’Inps per richiedere la maternità! Continua »