NAVIGA IL SITO

Pensione lavori usuranti e personale viaggiante

Il decimo punto del requisito soggettivo per accedere ai benefici riservati a chi svolge lavoro usurante fa riferimento testualmente a “I conducenti di veicoli pesanti adibiti a servizi pubblici di trasporto di persone”

Commenti dal 1 al 3
(3)

orazio lunedì, 16 gennaio 2012

pensioni anticipati

salve!
sono un austista dei mezzi pubblici
ho compiuto 57 anni di eta' , a fine gennaio ho 40 anni di contributi versati , e' possibile fare la domanda di pensione e' usufruire 3 anni di lavoro usurante?

n° 3
claudio martedì, 10 gennaio 2012

informazione sul lavoro usurante

ciao a tutti,sono un autista di mezzi pesanti con linea Internazionale,(TIR)58anni di eta 38 anni di contributi con operazione ernie cervicale (con altra ernia) operazione ernie discale sempre con(altre ernie ) soffro di Lombosciatalgia gamba sx tiroide calcificata operazione tunnel carpale e mi fermo qui. E la cosa peggiore che l'autisti di linea pullman bus in pratica ferrotranvieri loro con quasi dico quasi quello che ho io vanno in pesione per lavori usuranti chiedo secondo voi e legge ? e se gentilmente mi potete mettere un po di piu al corrente vi ringrazio

n° 2
francesco giovedì, 16 giugno 2011

autista di TIR

non riesco a capire, come mai noi autisti di TIR e non non rientriamo nella categoria dei lavori usuranti.grazie attendo risposta ...

n° 1
da

Soldi Online

FTSEMib positivo, nonostante il nervosismo delle banche

FTSEMib positivo, nonostante il nervosismo delle banche

In calo di quasi un punto percentuale il Monte dei Paschi di Siena. Tra le società a media capitalizzazione spicca la performance registrata da Fincantieri Continua »

da

Soldi e Lavoro

Pensione, dal 2016 si lavorerà 4 mesi in più

Pensione, dal 2016 si lavorerà 4 mesi in più

Tra il 2016 e il 2018 gli uomini andranno in pensione di vecchiaia a 66 anni e sette mesi. L'Inps chiarisce quanto disposto dal ministero dell'Economia Continua »